Home

ISHI è da ben 35 anni un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, leader riconosciuta nello studio e nella ricerca di principi attivi naturali, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici a tutto tondo: dalla metodica ritardante per l’epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica.
Ishi, azienda solida e dinamica, parte di un gruppo specializzato nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, forte delle conoscenze più approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.

ISHI per i centri estetici.

Scopri come possiamo crescere insieme con il sistema Back to Business!

 

Il format ISHI

Entrare nel mondo ISHI significa condividere una filofia e uno stile di vita tesa alla felicità e al benessere psico fisico proprio e dei propri clienti. ISHI ti supporta non solo con la creazione di prodotti efficienti  e rispettosi del mondo che ci circonda, ma sarà al tuo fianco nella scelta degli arredi e nello sviluppo continuo della tua attività e della tua formazione professionale e personale.

 

Apri-con-noi

 

ISHI E'... BIOCOSMECEUTICA

Scopri la simbiosi perfetta tra tecnologia e natura per creare cosmetici efficaci e rispettosi del nostro mondo.

I Biocosmeceutici, ovvero: liberi di e ...liberi da

Liberi da

Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina
e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

Liberi di

Ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita
Usare prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante
Curare la salute ed il benessere della propria pelle
Rispettare l'ambiente anche attraverso i gesti più semplici e la cura di sé
Disporre del meglio della ricerca scientifica cosmetologica mondiale in tutta sicurezza

FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsApp