IL CENTRO ISHI FARM

Un ISHI FARM è, innanzitutto, riconoscibile per la qualità, la professionalità dei suoi operatori, l’attenzione ai dettagli e lo spiccato orientamento alla performance ed al risultato, perché la soddisfazione del tuo cliente viene prima di ogni altra cosaIl Metodo ISHI si sviluppa attraverso un percorso di gestione e organizzazione del lavoro chiaro e ben delineato, che a partire dalla ricerca del cliente e al primo contatto, definisce le attività di anamnesi e diagnosi, la prescrizione e la vendita del programma di trattamento, fino all’esecuzione del trattamento stesso e l’uso dell’autocura domiciliare. Oltre agli aspetti squisitamente tecnici, grande cura viene quindi rivolta a tutti i momenti della gestione del cliente e al servizio, con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato estetico attraverso una esperienza memorabile ed al giusto prezzo. L’uso delle più innovative tecniche di marketing, unitamente a strategie commerciali particolarmente dinamiche, ti permette di conseguire importanti risultati di fidelizzazione del cliente e di redditività. Anche il tuo ISHI FARM, come ogni altro, è parte di un Network a diffusione nazionale , che tu, solo proprietario dell’istituto, gestisci autonomamente, con il continuo supporto dell’azienda e nell’ambito di programmi e strategie che vengono condivisi e concordati a priori.

Il Metodo ISHI si sviluppa attraverso un percorso di gestione e organizzazione del cliente chiaro e ben delineato, che definisce le procedure in 6 fasi fondamentali:

  1. ricerca del cliente
  2. primo contatto
  3. anamnesi e diagnosi
  4. prescrizione e vendita del programma di trattamento
  5. esecuzione del trattamento
  6. autocura domiciliare
metodo-ishi

Si sviluppa attraverso il supporto a diverse iniziative tra cui attività promozionali a cadenza mensile, iniziative di comarketing e Open Day.

Successivamente il Metodo ISHI si focalizza sulle attività di primo contatto tra Centro e cliente, quali l’accoglienza, la presentazione del centro e delle sue specificità, l’illustrazione della dinamica del Metodo ISHI, lo scheduling dell’appuntamento e le istruzioni per il check-up o per l’Open Day.

In questa fase si gestiscono le attività successive al ricevimento del cliente ed in particolare l’anamnesi, attraverso la raccolta delle informazioni, con la compilazione dell’apposita scheda cliente (Ishi Evaluation Diagnostic System), l’esecuzione del Chroma Test, la valutazione delle esigenze del cliente fino
a specifiche azioni di semeiotica, tra cui indagini strumentali e misurazione dati biometrici, nonché di diagnostica differenziale.

È, ovviamente, una delle attività cruciali dell’intero ciclo di gestione del cliente e può essere sia contestuale all’ISHI Open Day che successiva al check-up.

Si sviluppa su 4 punti chiave:

  1. Focalizzazione sul bisogno
  2. Presentazione completa ed esauriente del programma
  3. Messa in evidenza della performance e dei risultati offerti
  4. Illustrazione chiara di costo e valore

In questa fase si procede con lo svolgimento del trattamento in cabina, che si sviluppa attraverso una specifica attività di accoglienza, dal ricevimento all’installazione del cliente fino alla narrazione dell’esperienza, proseguendo per l’esecuzione del trattamento vero e proprio e concludendosi con il congedo.

Momento essenziale e indissolubilmente collegato al risultato, risponde sia ad una logica funzionale, in quanto le terapie offrono così una maggior efficacia (fino a 3 volte superiore!!) ed una assoluta sicurezza d’uso (nessun rischio interazioni con altri principi attivi), sia ad una logica commerciale, garantendo una redditività immediata ed una redditività nel medio-lungo periodo, creando abitudine all’uso e ulteriori riacquisti.