IL FORMAT DEI CENTRI ISHI

format-ishi

Il Format dei Centri ISHI è progettato da un team di esperti secondo i più attuali criteri del Customer Experience Management, ovvero la più sofisticata ed efficace disciplina del marketing moderno focalizzata sulla reale soddisfazione del cliente, e risponde a 3 requisiti fondamentali.

  • Funzionalità: arredi, attrezzature, apparecchiature e prodotti sono orientati all’ottenimento dei migliori risultati estetici e di benessere, rispettando, al contempo, le tue esigenze di vivibilità e di praticità. Persino l’impostazione del materiale di comunicazione è coerente con lo stile semplice e rigoroso, scientificamente documentato, che è tipico di ISHI.
  • Sensorialità: ovvero gratificare tutti i sensi, grazie, ad esempio, a textures ricche e setose, a manualità calde ed avvolgenti, ad un design lineare ed affascinante, a suoni intimi e rassicuranti, al sapore fresco e rilassante di una tisana di vite rossa o al gusto vellutato e goloso di una tavoletta di puro cioccolato aromatico.
  • Esperienzialità: perché la soddisfazione del tuo cliente é tale solo se l’esperienza vissuta è capace di suscitare emozioni degne di essere ricordate, generando cosi fidelizzazione e un quanto mai opportuno passaparola.

Il tuo ISHI FARM è declinabile, secondo opportunità, in diverse strutture, dall’estetica funzionale tradizionale, al centro benessere, tipo DaySPA, fino al modulo MediSPA, dalle spiccate caratteristiche clinico-mediche, coprendo così le diverse esigenze di un mercato in grande e continua trasformazione.