Via Bartolomeo Parodi, 259 Ceranesi Italy 16014

Tel +39 010.7721591

FAX + 39 010.7721341

P.IVA IT02011360993

  • Black Icon Instagram

©2019 by www.sy7.it

LA BIOCOSMECEUTICA

PRINCIPI ATTIVI AL MASSIMO

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:

  •  Massima concentrazione di principi attivi: in media del 25-30%, da 5 a 7 volte più della concentrazione tipica del prodotto professionale. 

  •  Applicazione delle più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare sui secondi messaggeri. 

  •  Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale. 

  •  Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate, con strumenti unici per l’autocura domiciliare

Uno dei concetti chiave dei biocosmeceutici è derivato dalle scoperte di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland prima e Gilman poi, sui cosiddetti secondi messaggeri e sui meccanismi di amplificazione interna e di attivazione a cascata. 

In pratica si tratta di utilizzare dei principi attivi che permettono alle cellule di comunicare in maniera più efficiente, inserendosi nei meccanismi con cui queste si scambiano le informazioni, attivando appunto i secondi messaggeri.

È per questo che prima di procedere nella dinamica del trattamento, i biocosmeceutici intervengono sulla omeostasi cellulare, cioè sull’equilibrio delle funzioni sintetiche e escretive, in maniera del tutto naturale, rispettando la fisiologia cutanea con prodotti naturali che rispettano anche l’ambiente e la salute del cliente.

BIOELETTROCEUTICI

OLTRE OGNI LIMITE

Innanzitutto i bioelettroceutici ® si distinguono per il totale rispetto della fisiologia corporea, il che significa un approccio dolce e naturale, diversamente dalle apparecchiature estetiche che, generalmente, causano un danno tissutale ed una conseguente attività di riparazione (es. RF o Fotoringiovanimento).

I bioelettroceutici ® quindi comunicano con i tessuti, inviando dei segnali che questi sono in grado di decifrare e convertire in specifiche azioni di risposta

LA BIO-DIAGNOSTICA

UN SISTEMA DI SUCCESSO

Dalla scheda cliente alla prescrizione, ovvero comprendere le reali esigenze, estetiche e di benessere, del cliente e offrirgli il massimo dei risultati.

Acquisizione di un sistema originale che integra diverse conoscenze, costituendo un procedimento molto completo, di facile comprensione e applicazione.


Una visione d'insieme della persona, oltre che informazioni dettagliate di singoli squilibri fisiologici, analizzando le cause e non solo i sintomi.

I NUTRABIOCEUTICI

INTEGRAZIONE NUTRIZIONALE

Ingredienti selezionati e formulazioni naturali per fornire al corpo le giuste soluzioni di integrazione nutrizionale. Una azione in-out per sostenere dall'interno l'attività dei principi attivi biocosmeceutici, per il massimo dei risultati ed in assoluta sicurezza. 
Dalle compresse alle tisane, con facilità ed efficacia.