HYDRATHERAPY

HYDRATHERAPY

IDRATAZIONE SUPERFICIALE, DI PROFONDITÀ E DI RIPRISTINO DELLA BARRIERA

A CHI SI RIVOLGE:
Per l’uomo e per la donna, a tutte le età. Per pelli disidratate, anche le più sensibili.Per il trattamento del viso e del corpo.
COSA FA:
ISHI Hydratherapy è una linea completa specifica per il trattamento di disidratazione superficiale e disidratazione profonda, di alipia e pelli sottili, di ispessimenti cutanei, nonché per la preparazione, l’attivazione e il potenziamento di altri trattamenti viso e corpo. In particolare ISHI Hydratherapy si concentra su:

Azione idratante superficiale grazie all’Acido jaluronico da biotecnologia, alle proteine del Grano, ai polisaccaridi isomerizzati.
Azione idratante di profondità, per effetto de gli estratti di Plankton ad azione enzimocinetica, del PCA, degli amminoacidi essenziali, dell’NMF ricostituito.
Azione idratante per ripristino della barriera, grazie agli Insaponificabili, agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, alle Ceramidi vegetali, ai Fosfolipidi e alla Vitamina E.

COME USARLA:
In cabina in trattamenti dai 45 minuti a poco più di un’ora, con maschere e sieri specifici. Trattamenti singoli o pacchetti da 3-4 trattamenti. È possibile l’integrazione con apparecchiature estetiche e di medicina estetica. Nella terapia domiciliare quotidianamente per un’intensa attività idratante e di protezione, sia con creme 24 ore che con prodotti giorno e notte e con sieri specifici.
QUANDO USARLA:
Tutto l’anno, per trasformare una pulizia del viso in un trattamento profondamente idratante, o secondo necessità. I prodotti di autocura sono eccellenti nell’uso quotidiano, anche tra un ciclo e l’altro di trattamenti specifici.
PERCHÈ SCEGLIERLA:
Perchè l’idratazione è una esigenza fondamentale di qualsiasi tipo di pelle ed è necessario un approccio completo e razionale. ISHI Hydratherapy è l’unico trattamento idratante a 3 dimensioni, che cura non soltanto l’idratazione diretta, superficiale e di profondità, ma anche quella indiretta, di lunga durata, dovuta all’attività di ripristino della barriera.
INGREDIENTI CHIAVE:
Acido jaluronico da biotecnologia, acido piroglutammico libero (PCA) e PCA sale sodico, acido glicerretico, acidi grassi essenziali, proteine del grano, estratti di Plankton ad azione enzimocinetica.