CHOCOTHERAPY RIVITAL UP

RIVITAL UP
IL NEUROCOSMETICO REVITALIZZANTE E ANTI-AGEING

A CHI SI RIVOLGE:
Per l’uomo e per la donna, dai trent’anni in poi. Per affrontare con efficacia i cambi di stagione e i primi segni del tempo. Per pelli spente, stanche o devitalizzate.

COSA FA:
L’esperienza più che ventennale di ISHI nello studio delle proprietà della fava del Cacao hanno dato origine all’esclusivo trattamento ISHI Rivital Up, rivolto principalmente a:

Rallentamento del metabolismo energetico cellulare
Diminuzione dell’attività biosintetica tissutale
Stress, senescenza e affaticamento psicofisico
IN PARTICOLARE ISHI RIVITAL UP SI CONCENTRA SU:
Azione stimolante del metabolismo energetico grazie agli effetti delle metilxantine del Cacao o del Caffè, alle proprietà stimolanti l’attività dell’ATP cellulare del Sapindus mukurossi e della L-Carnitina o, infine, agli effetti defatiganti di estratti di Ginseng o Guaranà.
Azione revitalizzante e stimolante la biosintesi proteica grazie all’effetto di inibizione delle metalloproteinasi, della biosintesi melanocitaria e alla stimolazione della produzione di collagene dei Caramboflavoni e della Scutellaria baicalensis, capace di recuperare in 90 giorni dieci anni di età cellulare, incrementando la duplicazione dei fibroblasti e quindi elasticità e tono cutaneo.
Azione neurostimolante antistress, per effetto dell’Anandamide, dei polifenoli e delle neuroammine del Cacao, per l’azione sulle ß-endorfine della Rhodiola rosea, l’attività immunostimolante del ß-glucano e le proprietà aromaterapiche degli oli essenziali di Arancio amaro, Mandarino e del legno di Cedro.
COME USARLA:
In cabina in trattamenti di circa un’ora, in pacchetti da 4 a 6 trattamenti, da ripetere almeno un paio di volte l’anno, ma anche per una singola seduta di benessere. È possibile l’integrazione con apparecchiature estetiche e di medicina estetica.
Nella terapia domiciliare quotidianamente per un’intensa attività energizzante e rivitalizzante, con una ricca crema 24 ore ed un sontuoso siero stimolante ed energizzante.

QUANDO USARLA:
Le forti proprietà energizzanti e rivitalizzanti la rendono particolarmente indicata durante i cambi di stagione.
Le proprietà neurocosmetiche, uniche nel suo genere, aiutano a sostenere l’umore e a contrastare lo stress psicofisico, a stimolare il rilascio di ß-endorfine, generando così un duraturo stato di benessere.

PERCHÈ SCEGLIERLA:
Per le sue caratteristiche uniche, che conciliano una sensorialità straordinariamente affascinante, con rigorosi fondamenti scientifici: un ampio insieme di proprietà, topiche e neurocosmetiche, per un trattamento realmente a 360°.

INGREDIENTI CHIAVE:
Estratto di Cacao titolato in teobromina, estratto di Averrhoa carambola titolato in caramboflavone, estratto di Sapindus mukurossi adsorbito su matrice di Caesalpinia spinosa, estratto di radici di Rhodiola rosea standardizzato in rhodioloside, acido mandelico.