- +33 877 554 332
- info@website.com
- Mon - Fri: 9:00 - 18:30
- Trova un Centro Estetico
ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.
Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.
La bellezza è rispetto.
ISHI è un’azienda sostenibile e responsabile. I suoi prodotti di alta cosmesi utilizzano principi attivi derivanti dal recupero di materie prime naturali: vinacce, mosto, semi, cortecce arboree, noccioli di frutti che andrebbero altrimenti sprecati. ISHI li riutilizza e li rinobilita con le sue linee biocosmeceutiche. Collaborare con la Natura, non sfruttarla. La bellezza del futuro è prima di tutto rispetto.
Il prodotto è il messaggio.
I prodotti ISHI rispecchiano le persone che vi lavorano e condividono la filosofia del Gruppo APG, a cui appartiene. Uomini e donne con una visione nuova dell’alta cosmesi. Più naturale. Più semplice. Più vera. Per trasferire ai clienti i valori che si portano dentro.
La qualità è il frutto della ricerca.
L’alta cosmesi significa Ricerca. Sulle materie prime. Sulle formulazioni, sempre più semplici e rispettose della biologia umana. Sul processo industriale, sempre più orientato alla sostenibilità.
L’alta qualità dei prodotti ISHI nasce dalla ricerca e dal know how del Gruppo APG, forte della conoscenza e dell’esperienza pluriennale nel campo della green chemistry.
Il Gruppo APG nasce dall’esperienza maturata da A&A Fratelli Parodi SpA nei settori dell’oleochimica, della chimica industriale e della chimica farmaceutica in quasi 70 anni di storia.
Dal 1955, la società fondatrice del Gruppo si è distinta grazie alla qualità delle sue lavorazioni e alla sua filosofia. In largo anticipo sui tempi, A&A Fratelli Parodi SpA ha fatto della sostenibilità la base del suo impegno per portare sul mercato prodotti chimici green.
Il Gruppo rappresenta oggi un’eccellenza nella produzione e nella ricerca scientifica. Questo è reso possibile dal lavoro delle sue Divisioni Operative, al cui interno le aziende integrano sinergicamente esperienze e conoscenze per portare sul mercato soluzioni e prodotti chimici innovativi, caratterizzati da qualità, rinnovabilità e sostenibilità.
Essere parte del Gruppo APG significa infatti fare della green chemistry la propria missione.
Uno dei concetti chiave dei Biocosmeceutici è derivato dalle scoperte di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland prima e Gilman poi, sui messaggeri intracellulari, sui cosiddetti secondi messaggeri e sui meccanismi di amplificazione interna e di attivazione a cascata.
Ti ringraziamo per la tua registrazione alla newsletter, in questo modo sarai sempre in aggiornamento su novità, promozioni ed eventi!