L’unione fa la forza: cosmetici e tisane funzionali

I prodotti della linea WINETHERAPY, caratterizzati da attivi straordinari, rappresentano la soluzione più naturale per stimolare il metabolismo tissutale, mobilitare i ristagni linfatici e detossinare i tessuti. Un’eccellente performance di benessere che ti aiuterà a combattere lo stress dermico, l’atonia, la disidratazione e la perdita di elasticità.

Non dimentichiamo però che gli ingredienti di un cosmetico lavorano sulla nostra pelle quindi, si limitano alla superficie del nostro organismo!

Ed è qui che giocano un ruolo chiave gli ingredienti delle tisane! Gli attivi assimilati come tisane funzionali arrivano a potenziare i benefici dall’interno, oltre che ad aumentare la quantità di liquidi assunti durante il giorno che, come sappiamo, è il primo step per contrastare ritenzione idrica e cellulite.

Ebbene sì…è proprio ciò che è all’interno, ciò che NON vediamo, che il più delle volte determina l’insorgenza di gran parte dei nostri inestetismi.

Per questo motivo ISHI ti suggerisce sempre la combo formidabile: i prodotti cosmetici abbinati alla tisana funzionale.

Hai acquistato i prodotti WINETHERAPY?

Per risultati ancora più sorprendenti ecco l’azione in/out dell’esclusiva GRAPE VINE EXTRACT TEA, tisana antiossidante, tonificante e drenante a base di:

Foglie di Vite Rossa (Vitis Vinifera): ricca in flavonoidi, antiossidanti naturali benefici per la salute di tutti i vasi sanguigni, capillari compresi. Migliora la guarigione delle ferite e può aiutare anche nella sindrome da fatica cronica. Le foglie in particolare hanno proprietà antinfiammatorie e astringenti

Bacche di Rosa Canina (Rosa Canina): ricca in vitamina C e in flavonoidi ha proprietà antinfiammatorie e aiuta l’assorbimento di calcio e ferro. In virtù di quest’ultima attività è benefica per la circolazione sanguigna e contribuisce alla produzione di emoglobina. Stimola la diuresi e proprio questa sua funzione è sfruttata da secoli dalle tradizioni popolari.

Bacche di Ribes Nero (Ribes Nigrum): la composizione delle sostanze presenti quali vitamine, flavonoidi e oligoelementi (fosforo, potassio, magnesio, ferro, manganese) conferiscono a questo frutto proprietà antiossidanti, antifiammatorie, neuroprotettive, vasoprotettive e di contrasto all’invecchiamento cellulare. 

Foglie di Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba): trova l’impiego in caso di disturbi di memoria e può aiutare le performance mentali. Utile in caso di disturbi della circolazione grazie a terpeni (ginkgolide B) che inibiscono l’aggregazione delle piastrine, prevenendo la formazione di trombi. Contiene flavonoidi che agiscono stabilizzando le membrane cellulari.

Ciliegie (Prunus Avium): sono fonte di importanti minerali. Particolarmente degna di nota è la presenza del potassio, importante per il controllo della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna. Le loro antocianine sono invece potenti antiossidanti e sembrano agire come i farmaci antinfiammatori.

Bacche di Goji (Lycium Barbarum): contengono sodio, calcio e ferro, vitamina A, vitamina C e quantità non trascurabili di potassio, zinco, selenio, vitamina B2, e vitamina E. L’elevata presenza di antiossidanti rendono questo frutto un potente alleato per prevenire l’invecchiamento di tessuti, organi e apparati.

Un toccasana in ogni momento dell’anno e soprattutto in questo periodo storico grazie agli attivi antinfiammatori.

Ma le sorprese non finiscono qui…

Potrai portare la tisana sempre con te grazie all’esclusiva BOTTIGLIA ISOTERMICA, un capolavoro dell’arte POP creato da Max Ferrigno con creatività e passione, per una Collection in edizione limitata.

Che aspetti a provarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *