L'INESTETISMO

Discromie cutanee

Invecchiamento, stress e photo-ageing, iperattività ormonale, disidratazione profonda, farmaci e inquinanti ambientali.

Sono molteplici le cause che provocano le diverse irregolarità cutanee, spesso collegate fra loro e sempre correlate ad una biochimica complessa ed articolata che richiede un approccio globale e funzionale a tutti i distretti cutanei.

Con ISHI Tt+, il trattamento che, grazie ad una profonda conoscenza di tutti i meccanismi fisiologici e molecolari delle rughe e delle discromie, è possibile affrontare con molta efficacia i diversi aspetti correlati a questi inestetismi.

Pelle con macchie

Scopri le linee...

Scopri...

Tt+

ISHI Tt+ il concetto ispiratore di questo trattamento, ha origine in una ricerca scientifica pluriennale sulle dinamiche biochimiche e fisiologiche che spiegano la formazione di due tra i più significativi segni dell’invecchiamento: le rughe e le macchie cutanee.

ISHI Tt+ è un trattamento che, grazie ad una profonda conoscenza di tutti i meccanismi fisiologici e molecolari delle rughe e delle discromie, permette di affrontare con molta efficacia i diversi aspetti correlati a questi inestetismi…
Scopri...

HITECH

HITECH è un innovativo sistema anti-età ideato per raggiungere performance di altissimo livello nell’ambito della cosmetica professionale, una linea completa polifunzionale e tecnologica per combattere in modo efficace e sicuro l’invecchiamento cutaneo dovuto a molteplici cause, sia ambientali che fisiologiche.

Per un problema complesso come l’invecchiamento cutaneo, occorre una soluzione articolata, che lavori su tutti i fattori e le cause…

I BIOCOSMECEUTICI

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.