Bellezza. Rispetto.
Collaborare con la Natura, non sfruttarla. La bellezza del futuro è prima di tutto il rispetto.
Prodotti. Natura.
Formulazioni sempre più semplici e rispettose della biologia umana.
Ricerca. Sviluppo.
Processo industriale sempre più orientato alla sostenibilità.

Trova un Centro Estetico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Bellezza. Rispetto.
Collaborare con la Natura, non sfruttarla. La bellezza del futuro è prima di tutto il rispetto.
Prodotti. Natura.
Formulazioni sempre più semplici e rispettose della biologia umana.
Ricerca. Sviluppo.
Processo industriale sempre più orientato alla sostenibilità.
biocosmeceutici cosmetici naturali
LA FILOSOFIA

I Biocosmeceutici

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:
 
  1. Massima concentrazione di principi: in media del 25-30%, da 5 a 7 volte più della concentrazione tipica del prodotto professionale.
  2. Applicazione delle più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare sui secondi messaggeri.
  3. Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale.
  4. Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate, con strumenti unici per l’autocura domiciliare.
 
SCOPRI

Prodotti

BIOCOSMECEUTICI

Viso

BIOCOSMECEUTICI

Corpo

BIOCOSMECEUTICI

Solari

i packaging

Sostenibilità

Oggi, l’attenzione alla sostenibilità si fa sempre più significativa.
ISHI sta definendo la sua impronta green introducendo materiali riciclati, soluzioni riutilizzabili e packaging mono-materiale.
 
L’obiettivo di ISHI è quello di individuare soluzioni di packaging sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente, valorizzando comunque l’estetica del prodotto.
La scelta di totale assenza di plastificazione degli astucci è stata introdotta a partire dalla realizzazione dei prodotti retail della linea WINETHERAPY, successivamente in BIOMETHERAPY.
 
Le nostre confezioni in carta sono marchiate con il logo FSC, certificazione che garantisce che l’astuccio in carta sia stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

COSMESI

NATURALE

La bellezza è rispetto.

ISHI è un’azienda sostenibile e responsabile.
I suoi prodotti di alta cosmesi utilizzano principi attivi derivanti dal recupero di materie prime naturali: vinacce, mosto, semi, cortecce arboree, noccioli di frutti che andrebbero altrimenti sprecati…

Il prodotto è il messaggio.

I prodotti ISHI rispecchiano le persone che vi lavorano e condividono la filosofia del Gruppo APG, a cui appartiene. Uomini e donne con una visione nuova dell’alta cosmesi. Più naturale. Più semplice. Più vera. Per trasferire ai clienti i valori che si portano dentro…

La qualità è il frutto della ricerca.

L’alta cosmesi significa Ricerca. Sulle materie prime. Sulle formulazioni, sempre più semplici e rispettose della biologia umana. Sul processo industriale, sempre più orientato alla sostenibilità…
BLOG

Ultimi articoli

Settembre è il ponte tra la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione. Perché non approfittare di questo periodo per attuare nuove strategie di cura?
Gli oli essenziali sono ingredienti tra i più attivi, 100% naturali e puri. Scopri quale olio essenziale può portare un valore aggiunto al tuo benessere!
Il segreto per avere capelli morbidi come la seta, sani e lucenti è garantire loro una cura particolare. Scopri le 7 mosse per rendere la tua chioma invidiabile.
Indietro
SOSTENIBILITà

Forest Stewardship Council

La FSC® (Forest stewardship Council®) è un’organizzazione no-profit fondata nel 1990. Ha dato vita ad un sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale.

La certificazione ha come scopo la corretta gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati.

Il logo di FSC garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi dei due principali standard: gestione forestale e catena di custodia.

l marchio fornisce una sorta di collegamento tra la foresta e l’utente finale. La certificazione permette infatti ai consumatori di essere sicuri che i prodotti che acquistano provengono da una fonte responsabile

Iscrizione Newsletter

Specifica tipologia:




Indietro
Indietro
Indietro

NEW SUNTHERAPY 2022

Le linee solari

Grazie!

Ti ringraziamo per la tua registrazione alla newsletter, in questo modo sarai sempre in aggiornamento su novità, promozioni ed eventi!