L'INESTETISMO

Idratare e nutrire

Idratare e nutrire la pelle sono due azioni ben differenziate che spesso si possono confondere. Una pelle secca risulterà bisognosa quindi di nutrimento, mentre una pelle disidratata necessiterà quindi di idratazione.
 
Le sostanze idratanti sono già presenti all’interno della pelle: i cosmetici in generale, hanno dunque la funzione di richiamare l’acqua che è presente nei tessuti più profondi e che aspetta di essere utilizzata.
 
Diverso invece è il principio del nutrimento, alla cui base ci sono anche ingredienti totalmente differenti. Con il termine nutrire si indica in modo specifico il processo per cui si cerca di restituire alla pelle il film lipidico di cui necessita, apportando quindi ingredienti oleosi o burrosi, ideali per le pelli secche o mature.

Pelle secca e desquamata

Scopri le linee...

Scopri...

WINETHERAPY

Winetherapy è un trattamento total body che rallenta la senescenza, l’invecchiamento cutaneo in genere e la formazione dei radicali liberi.

Attraverso l’utilizzo dei diversi prodotti si ha la possibilità di combattere lo stress dermico, l’atonia, la disidratazione e la perdita di elasticità; è consigliato in caso di edema, cellulite, stasi venosa/linfatica, tessuto da esfoliare e stimolare.
È un eccellente supporto antiossidante e protettivo anche dell’epitelio vascolare, grazie all’elevato contenuto di polifenoli…

Scopri...

DAILYTHERAPY

La linea DAILYTHERAPY è focalizzata sulla detersione nel massimo rispetto della fisiologia cutanea, si tratta di una linea di prodotti compatta per la detersione del corpo e dei capelli, arricchiti dall’ esclusivo brevetto ISHI Bio Buffer System.

Una detersione non troppo aggressiva e che rispetti la biochimica tissutale è operazione fondamentale per il mantenimento dell’idratazione e del corretto status della pelle…

I BIOCOSMECEUTICI

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.