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PARTNER NON FRANCHISEE

Un Centro ISHI FARM non richiede royalties, perché noi cerchiamo PARTNERS non  franchisee.  Aprire un centro un centro con Ishi significa fare formazione avanzata gratuita e guadagnare crediti che annullano le royalties. 
Si hai capito bene, crediamo talmente tanto nel nostro progetto e siamo così sicuri delle nostre tecniche e dei  nostri prodotti che per aprire un centro ISHI FARM con noi NON chiediamo ROYALTIES ma chiediamo che tu partecipi obbligatoriamente ai nostri corsi avanzati, gratuitamente ( ovviamente il percorso comprende tutti i corsi avanzati sviluppati nella nostra Academy ed  il filo diretto costante e continuo con il nostro avanzato reparto tecnico e formatore)  
Come è possibile tutto ciò? Semplice,  noi crediamo in due cose, nella massima professionalità per offrire il miglior trattamento al cliente con risultati tangibili e prodotti strepitosi con principi attivi unici, e nell'essere partner,  solo così SIAMO e SAREMO vincenti, insieme. 
Noi investiamo su di te, sulla tua professionalità, e tu, vuoi essere nostra partner?

COS'E' ISHI FARM

COS'E' ISHI FARM

ISHI FARM è DIFFERENZIAZIONE e POSIZIONAMENTO 
riconoscibile per la qualità, la professionalità dei suoi operatori, l’attenzione ai dettagli e lo spiccato orientamento alla performance ed al risultato, perché la soddisfazione del tuo Cliente viene prima di ogni altra cosa!
Il Metodo ISHI si sviluppa attraverso un percorso di gestione e organizzazione del lavoro chiaro e ben delineato, che a partire dalla ricerca del Cliente e al primo contatto, definisce le attività di anamnesi e diagnosi, la prescrizione e la vendita del programma di trattamento, fino all’esecuzione del trattamento stesso e l’uso dell’autocura domiciliare.
Oltre agli aspetti squisitamente tecnici, grande cura viene quindi rivolta a tutti i momenti della gestione del cliente e al servizio, con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato estetico attraverso una esperienza memorabile ed al giusto prezzo.
La grande esperienza nella ricerca e realizzazione di prodotti altoperformanti, le più innovative tecniche di marketing, unitamente a strategie commerciali particolarmente dinamiche, ti permette di conseguire importanti risultati di fidelizzazione del Cliente e di redditività.
ISHI FARM è parte integrante di un Network a diffusione nazionale, che tu gestisci autonomamente, con il continuo sup-porto dell’azienda e nell’ambito di programmi e strategie che vengono condivisi e concordati con te!
ANCHE TU SEI PARTE INTEGRANTE e FONDAMENTALE di questo progetto.

PERCHÈ APRIRE CON NOI

L’esperienza quarantennale  di ISHI nel mercato internazionale dell’estetica professionale si concretizza in almeno 6 punti di forza:

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SUPPORTO STRATEGICO E MARKETING

QUELLO CHE TI FA CRESCERE, OGNI GIORNO

ovvero l’assistenza alle scelte cruciali per il lancio del tuo istituto e il suo posizionamento, oltre che alla redazione di un piano di marketing personalizzato, con attività pratiche di ricerca della clientela e di comunicazione. ISHI FARM usufruisce delle iniziative di ISHI in co-marketing con primari brand internazionali e delle campagne condotte sui principali media italiani, tutte volte a comunicare direttamente con il cliente finale e a portarlo nel tuo istituto.

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FORMAZIONE

SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO

la disponibilità di una propria Accademia di Formazione per-mette di supportarti attraverso corsi di comunicazione e di marketing, corsi metodologici e sull’utilizzo delle tecnologie, oltre che con la fornitura di manuali operativi, schede e ma-nuali tecnici chiari ed esaurienti. Nella logica di una continua crescita professionale sono inoltre previsti corsi di aggiorna-mento nelle varie tecniche di massaggio, nell’aromaterapia e in diverse altre discipline.

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SUPPORTO GESTIONALE ED OPERATIVO

SOLO IL MEGLIO

attraverso procedure semplici e complete che ti guidano in tutte le necessità quotidiane, nonché un facile software di gestione che ti aiuta a tenere sotto controllo tutti i costi e le attività del centro, dall'agenda degli appuntamenti al magazzino, dalle schede cliente alle iniziative di direct marketing.

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CONVENIENZA E REDDITTIVITA'

AL DI LÀ DELLE ASPETTATIVE

organizzando il tuo istituto come una struttura agile e funzionale, con solo quanto realmente necessario, per contenere al massimo sia l’investimento iniziale che i costi di mantenimento, assicurando la giusta redditività e il successo della tua impresa.

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EFFICACIA

GARANZIA DI QUALITÀ

la possibilità di contare su di una metodica originale e completa, centrata sulla funzionalità e la performance, grazie a sofisticatissimi biocosmeceutici, naturali ma caratterizzati da un contenuto di principi attivi fino a 10 volte superiore ai prodotti concorrenti.

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DIFFERENZIAZIONE

SARAI TU IL MODELLO DA SEGUIRE

IL NUOVO NWTWORK DELLA COSMESI. Il metodo per passare da un centro estetico a IL CENTRO ESTETICO, per  rendere I TRATTAMENTI DEL TUO CENTRO UNICI, EFFICACI, DI UN LIVELLO SUPERIORE, creare un nuovo BUSINESS MODEL, gestire i margini in maniera diversa, aver continue richieste di trattamenti generati dal passaparola delle tue clienti, essere le prime ad avere accesso a questi trattamenti ed a queste nozioni, risultati che ti faranno pensare a piani di espansione (cosa fino a ieri neanche immaginabile), entrare a fare parte del nuovo mondo della cosmesi, DIVENTARE IL MODELLO DA SEGUIRE

IL FORMAT ISHI FARM

Il Format ISHI FARM è  progettato da un team di esperti secondo i più attuali criteri del Customer Experience Management, ovvero la più sofisticata ed efficace disciplina del marketing moderno focalizzata sulla reale soddisfazione del Cliente, e risponde a 3 requisiti  fondamentali.

FUNZIONALITA': arredi, attrezzature, apparecchiature e prodotti sono orientati all’ottenimento dei migliori risultati estetici e di benessere, rispettando, al contempo, le tue esigenze di vivibilità e di praticità. Persino l’impostazione del materiale di comunicazione è coerente con lo stile semplice e rigoroso, scientificamente documentato, che è tipico di ISHI.

SENSORIALITA': ovvero gratificare tutti i sensi, grazie, ad esempio, a textures ricche e setose, a manualità calde ed avvolgenti, ad un design lineare ed affascinante, a suoni intimi e rassicuranti, al  sapore fresco e rilassante di una tisana di vite rossa o al gusto vellutato e goloso di una tavoletta di puro cioccolato aromatico.

ESPERIENZIALITA': perché la soddisfazione del tuo Cliente è tale solo se l’esperienza vissuta è capace di suscitare emozioni degne di essere ricordate, generando così fidelizzazione e un quanto mai opportuno passaparola .

ISHI FARM è declinabile, secondo opportunità, in diverse strutture, dall’estetica funzionale tradizionale, al centro benessere, tipo DaySPA, fino al modulo MediSPA, dalle spiccate caratteristiche clinico-mediche, coprendo così le diverse esigenze di un mercato in grande e continua trasformazione.

ISHI FARM: QUALCHE NUMERO

ISHI FARM: QUALCHE NUMERO

  • Superficie minima richiesta: 60-70 mq

  • Bacino d’utenza minimo: 10-15.000 abitanti 

  • Ubicazione ottimale: zona centrale o sulle vie di accesso ai centri urbani con buona visibilità e posteggi comodi

  • Esclusiva territoriale: fino a 30.000 abitanti

  • Nessuna fee d’ingresso

  • Investimenti in marketing e comunicazione: 3% del fatturato

  • Esperienza richiesta: buone attitudine ai rapporti con il pubblico; non necessaria esperienza specifica nel settore

  • Investimento iniziale: a partire da 10.000 euro più 1.130 euro per 60 mesi.

  • Personale richiesto: almeno un’estetista

  • »    Durata del contratto di fornitura e collaborazione: 5 anni rinnovabile.

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CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

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