Via Bartolomeo Parodi, 259 Ceranesi Italy 16014

Tel +39 010.7721591

FAX + 39 010.7721341

P.IVA IT02011360993

  • Black Icon Instagram

©2019 by www.sy7.it

ISHI COSMETICI0156.jpg

OXYGEN BOOST

TRATTAMENTO OSSIGENANTE DI ESTEGENOMICA

ISHI OXYGEN BOOST è la metodica più performante e completa di sempre per energizzare ed ossigenare la cute, per un efficace recupero della tua autentica Urban Defence, grazie ad un articolato panel di molecole bio-attive, 3 fasi e 9 risultati: per una pelle più ossigenata, profondamente idratata, una riduzione delle rughe, una maggiore elasticità cutanea, un colorito più omogeneo, rivitalizzato, nonché tessuti più uniformi, profondamente energizzati e più resistenti alle aggressioni esterne.

CONSUMER

Siero ossigenante e detossinante cellulare
Crema rigenerante ed energizzante
Tisana energizzante, ossigenante e detossinante
Show More

DAILY CARE OXIGEN BOOST

PICCOLI ESERCIZI DI RESPIRAZIONE PER MIGLIORARE LA RIUSCITA DEL TRATTAMENTO DOMICILIARE

I piccoli esercizi che abbiamo preparato ti danno la possibilità di contribuire attivamente alla miglior riuscita del trattamento perché ti aiutano a respirare in modo più profondo, rendendo disponibile per le tue cellule un volume maggiore di aria e quindi di ossigeno.

Puoi dedicare questi pochi minuti ad ascoltarti, ad ascoltare il tuo respiro; scoprirai quale alleato prezioso esso può diventare nel trovare uno spazio e un tempo di qualità per il tuo benessere. Ovviamente potrai utilizzare queste semplici tecniche ogni volta che vorrai.

Un piccolo consiglio se pensi di non ricordare la procedura: registra la tua voce mentre leggi con un tono calmo, tranquillo e a volume adeguato il testo relativo alla concentrazione sul respiro e ri-ascoltati durante la stesura dei prodotti.

 

AUTOCURA DOMICILIARE

Applica ALLOSTATIC CREAM preferibilmente al mattino, stendendone una piccolissima quantità sulla pelle pulita ed asciutta di tutto il viso e il décolleté, massaggiando con lievi movimenti circolari sino ad assorbimento.

La sera procedi con l’applicazione di OXYGEN COMPLEX, stendendone sempre una piccolissima quantità battendo leggermente con due dita sino ad assorbimento.

fasi autocura.jpg