L'INESTETISMO

Pelle Atona

L’invecchiamento della pelle è dovuto al decadimento naturale e fisiologico derivante dal trascorrere del tempo. La pelle diventa più sottile, disidratata, atona e diminuisce la sua capacità di difesa contro agenti esterni, climatici e ambientali.

Il corso degli anni lascia sulla nostra pelle le tracce del tempo trascorso, questi segni si manifestano sotto la forma di svuotamento, cedimento, minore tonicità ed elasticità e la perdita di colorito.

La linea Ageingtherapy con prodotti particolarmente idratanti, nutrienti e dall’esclusiva azione tensiva e di sostegno sui tessuti epidermici e Tt+ con prodotti dall’ effetto lifting rimpolpante, grazie all’estratto di Tartufo nero, li rendono particolarmente indicati per il trattamento della senescenza cutanea e delle rugosità del viso e del décolleté, confermandosi eccellenti alleati per combattere questa problematica.


Pelle Atona

Scopri le linee...

Scopri...

AGEINGTHERAPY

ISHI AGEINGTHERAPY è una linea completa e di uso universale. Eccellente per il trattamento delle prime rughe, disidratazione superficiale e profonda, photo-ageing, nonché per il contrasto degli effetti di radicali liberi e stress.

Le principali aree funzionali di ISHI AGEINGTHERAPY si basano su l’azione idratante superficiale e di profondità, grazie all’acido ialuronico da biotecnologia, alle proteine del grano, ai polisaccaridi isomerizzati…

Scopri...

Tt+

ISHI Tt+ il concetto ispiratore di questo trattamento, ha origine in una ricerca scientifica pluriennale sulle dinamiche biochimiche e fisiologiche che spiegano la formazione di due tra i più significativi segni dell’invecchiamento: le rughe e le macchie cutanee.

ISHI Tt+ è un trattamento che, grazie ad una profonda conoscenza di tutti i meccanismi fisiologici e molecolari delle rughe e delle discromie, permette di affrontare con molta efficacia i diversi aspetti correlati a questi inestetismi…
Line_Tt+_S

I BIOCOSMECEUTICI

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.