L'INESTETISMO

Pelle sensibile, arrossata

La pelle sensibile è una condizione soggettiva di iperattività cutanea a fattori ambientali e particolarmente influenzata dall’utilizzo di prodotti cosmetici non corretti, aggravata da fattori climatici ed inquinamento.

I sintomi caratteristici di una pelle sensibile o ipersensibile sono: arrossamento della cute, bruciore, pizzicore e prurito ma anche secchezza, disidratazione e desquamazione, nonché mancanza di elasticità del tessuto cutaneo.

La pelle sensibile è più soggetta a sviluppare problemi cutanei come eritemi, couperose, rosacea, dermatiti atopiche. La pelle sensibile tende ad invecchiare più velocemente a sviluppare prima del tempo rughe e macchie scure.
Rebiome e i suoi prodotti ricchi in principi attivi “Microbiota Friendly” aiutano a mantenere la funzione barriera della cute mantenendo l’equilibrio del Microbiota cutaneo.

Pelle arrossata

Scopri le linee...

SCOPRI...

BIOMETHERAPY

ISHI BIOMETHERAPY è l’alleato ideale della pelle per tutte le età. Fondamentale in preparazione ed in contrasto ai principali inestetismi legati alle problematiche delle pelli sensibili e impure, con una spiccata capacità di mantenere risultati duraturi nel tempo.
 
É la prima linea Microbiota Friendly, focalizzata su prodotti mirati al mantenimento del microbiota cutaneo, che sappiamo essere diverso per ciascun individuo e facilmente alterabile da fattori esterni e non solo. Il pool di attivi “Microbiota Friendly”, messo a punto da ISHI…
Biometherapy
Scopri...

WINETHERAPY

Winetherapy è un trattamento total body che rallenta la senescenza, l’invecchiamento cutaneo in genere e la formazione dei radicali liberi.

Attraverso l’utilizzo dei diversi prodotti si ha la possibilità di combattere lo stress dermico, l’atonia, la disidratazione e la perdita di elasticità; è consigliato in caso di edema, cellulite, stasi venosa/linfatica, tessuto da esfoliare e stimolare.
È un eccellente supporto antiossidante e protettivo anche dell’epitelio vascolare, grazie all’elevato contenuto di polifenoli…

I BIOCOSMECEUTICI

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.