L'INESTETISMO

Pelle spenta

La pelle spenta e grigia è un problema che accomuna molte donne. Quando assume determinate colorazioni, dai toni pallidi a colori grigiastri è indice di mancanza ossigeno. L’ossigeno viene trasportato nel corpo dal sangue ma, se viene interrotto, la pelle appare scolorita.

Inquinamento ambientale e digitale, stress, postura, alimentazione, genetica uniti a respirazione inadeguata, carenza di ossigeno, rallentamento del metabolismo portano ad ipossia cutanea, pelle asfittica, spenta e facilmente irritabile, provocando danni al microbiota.

Oxygen Boost è il trattamento ossigenante ed energizzante naturale che permette di migliorare la circolazione capillare cutanea aumentando l’ossigenazione, rafforza la funzione di protezione e difesa della pelle, sostenendo espressione e ottenimento di nuovi equilibri dinamici (allostasi).

Pelle spenta

Pelle Spenta

Scopri le linee...

Scopri...

OXYGEN BOOST

ISHI OXYGEN BOOST è la metodica più performante e completa per energizzare ed ossigenare la cute, per un efficace recupero della tua autentica Urban Defence, grazie ad un articolato panel di molecole bio-attive. Ideale per il trattamento delle pelli spente, asfittiche e stressate, anche giovani e in prevenzione all’invecchiamento cutaneo.

Per una pelle più ossigenata, profondamente idratata, una riduzione delle rughe, una maggiore elasticità cutanea, un colorito più omogeneo, rivitalizzato, nonché tessuti più uniformi, profondamente energizzati e più resistenti alle aggressioni esterne.

I BIOCOSMECEUTICI

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.