Perché é importante energizzare la pelle?

Settembre è il ponte tra la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione. Perché non approfittare di questo periodo per attuare nuove strategie di cura e reinserire nel proprio beauty case prodotti con effetto rigenerante ed energizzante?

Partiamo dal presupposto che in estate la pelle è maggiormente esposta a notevole stress e che l’esposizione ai raggi UV è la prima causa dei segni di invecchiamento.

Pelle spenta, a seguito di ipossia cutanea, rughe e macchie sono i primi segnali di SOS che vengono manifestati per farti capire che il tuo organismo ha bisogno di attenzioni.

Fattore comune di queste problematiche è una respirazione inadeguata, anche a livello cellulare: conseguenza di ciò sono la carenza di ossigeno e un rallentamento del metabolismo energetico, prevalentemente a livello mitocondriale, con la derivante riduzione delle difese cutanee, nonché lo sviluppo di prolungati stati infiammatori.

Non perdere tempo e poni subito rimedio a questi danni per eliminare le eventuali conseguenze!

– Riattiva la microcircolazione della cute per ripristinare i livelli di ossigeno che il caldo, il vento e il sole hanno impoverito. Riequilibra la tua ossigenazione con OXYGEN COMPLEX, il siero che rinnova la reintegrazione delle sostanze vitali (vitamine, sali minerali e agenti ossigenanti) potenziando il tuo microcircolo.
– Idrata profondamente la tua pelle per renderla più elastica e per donare al tuo viso una trama più compatta e uniforme. Proteggi e rigenera con ALLOSTATIC CREAM, la crema che porta una riduzione del 38.2% delle tue rughe.
– Per risultati ancora più sorprendenti prova l’azione in/out dell’esclusiva tisana energizzante, ossigenante e detossinante a base di Tè rosso africano (Rooibos), Ginseng, Rosmarino, Gramigna e camomilla. Puoi portarla comodamente con te grazie alla bottiglia termica disegnata con arte e passione da Max Ferrigno (collection in edizione limitata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *