TTPress il massaggio intelligente

La pressoterapia, il tuo momento di benessere per ritornare in forma prima delle vacanze.

Che cos’è

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.

Come funziona
Il macchinario è composto da una corsetteria, dotata di strutture pneumatiche, realizzata con materiali di ottima qualità, anallergici ed appositamente studiati per garantire la massima corrispondenza anatomica. Queste strutture, al loro interno, sono suddivise in zone che tenderanno a gonfiarsi e sgonfiarsi con un ritmo graduale e progressivo.
L’estetista aiuterà la cliente ad indossare i gambali e la fascia addominale collegati al macchinario, per poi farla sdraiare sul lettino.
Il macchinario genera un’onda peristaltica dalla pianta del piede fino a salire alla radice della coscia. Questa compressione promuove l’aumento dello scorrimento dei fluidi corporei dai piedi, dove solitamente ristagnano, verso i gangli linfatici superiori ed il cuore, per essere poi espulsi e rimessi in circolo attraverso il sistema linfatico. Questo processo esercita sul corpo una piacevole pressione rilassante per la cliente.

Il dispositivo ISHI

TTPress è il pressomassaggio intelligente. Fa parte della nuova generazione di sistemi pressori che per le particolari caratteristiche si distingue nettamente dalle vecchie pressoterapie, e viene specificatamente catalogata sotto la classe dei presso-massaggiatori o presso-drenatori.

L’unicità di questo apparato si evidenzia per l’esattezza delle misurazioni, per la polifunzionalità del programmatore che unita all’azione del particolare gambale fisiologico, con settori sovrapposti, consente di effettuare lo sblocco dei linfonodi prima del presso-massaggio.

TTPress tramite un insieme di informazioni raccolte dal cliente, è in grado di formulare dei programmi personalizzati specifici per il tipo di problematica in questione, senza il potenziale rischio di eseguire dei trattamenti che siano inutili o dannosi per la salute del cliente.

E’ stata inoltre progettata per avere la massima sicurezza sia dell’operatore sia del cliente. L’apparecchiatura è dotata di un pulsante di sicurezza per il cliente con funzione:

  • Una pressione superiore ai 3 secondi sospende il programma in corso e appare la scritta sgonfia gambale

I benefici

Combattere la ritenzione idrica e la cellulite restano tra i primi posti come obiettivi per le donne che soffrono di questi inestetismi. Per combatterla abbiamo da sempre dato consigli sull’alimentazione, sui massaggi con olii essenziali e anche con gli allenamenti che aiutano a ridurre l’accumulo di liquidi specialmente nelle gambe.

Il trattamento permette il perseguimento di molteplici effetti, tutti positivi e benefici per il corpo, tra i quali:
– Inestetismi provocati da cellulite
– Ritenzione idrica
– Sovrappeso
– Tonificazione dei tessuti

Inoltre può migliorare:
– La circolazione veno-linfatica
– Il tono della cute
– Il metabolismo
– Riduzione dello stress
– Alleviamento del dolore indotto da traumi sportivi

Controindicazioni

Non utilizzare il dispositivo in soggetti che presentano i seguenti sintomi:
– Fragilità capillare
– Ipertensione e ipertensione arteriosa
– Cardiopatie
– Infezioni in fase acuta
– Tubercolosi
– Tumori maligni accertati o sospetti
– Portatori di pacemaker
– Insufficienza cardiaca
– Asma
– Tromboflebite acuta
– Vagotonia
– Dermatosi infettiva
– Ferite infette o ulcerose
– Emorragie frequenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *