- +33 877 554 332
- info@website.com
- Mon - Fri: 9:00 - 18:30
- Trova un Centro Estetico
L’invecchiamento è un naturale processo a cui tutti andiamo incontro e le prime rughe che compaiono sul volto, costituiscono una delle tante manifestazioni dell’invecchiamento.
Tale evoluzione con la conseguente comparsa delle prime rughe, purtroppo non può essere definitivamente arrestata. Tuttavia, la nostra linea BE HYDRA ci permette di lavorare molto sulla prevenzione, per cercare di ritardarne la comparsa e la conseguente evoluzione in inestetismi sempre più marcati ed evidenti.
Generalmente, le prime rughe appaiono sul volto dai trent’anni in poi, anche se negli individui con pelle molto sensibile possono manifestarsi già a partire dai 25 anni di età.


BE HYDRA è la linea ISHI dedicata a un nuovo concetto di bellezza, che integra e supera quello di giovane età o età matura, basato su idratazione e well-ageing, perché se è innegabile che non si può fermare l’invecchiamento, è altrettanto vero che possiamo in larga parte scegliere come invecchiare, attuando delle strategie che ci permettano di godere pienamente di questa fase della vita, accogliendola nel modo migliore e invecchiando nel modo giusto.
L’idratazione rimane lo step chiave per il benessere di ogni tipo di pelle ed in ogni fase dell’esistenza, considerata il punto di partenza imprescindibile di tutti i trattamenti estetici. Come dimostrano numerosi studi scientifici, un’adeguata omeostasi, irraggiungibile senza un corretto livello di idratazione, rende la pelle più ricettiva ai trattamenti estetici e quindi pronta a beneficiarne nel modo più completo possibile.
ISHI LADY P è la linea altamente innovativa ad azione energizzante, ossigenante e well-ageing.
Studiata per difendere la pelle dagli effetti dello stress e dell’inquinamento ambientale, fenomeni oggi sempre più complessi per la comparsa di nuove forme di stressogeni ed inquinanti, come per esempio quelli generati da strumenti tecnologici, come la luce blu, il cui effetto non va sottovalutato.
LADY P garantisce un’idratazione superficiale particolarmente efficace con conseguente aumento dell’elasticità, favorisce la disintossicazione cellulare, rimuovendo le parti danneggiate e riparando le imperfezioni della pelle grazie ad ingredienti funzionali rivoluzionari che esplicano una potente azione antiradicalica, antiossidante e anti-pollution.

ISHI dal 1980 è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.
Ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.
LUXIS Group S.r.l.
Sede Legale: Via Paolo Anfossi, 52/4, 16164 Genova
Sede Operativa: Via Bartolomeo Parodi 259A, 16014 Ceranesi (Ge)
P. Iva: 02011360993
Tel: +39 010 7721591 – Fax: +39 010 7721341

Ti ringraziamo per la tua registrazione alla newsletter, in questo modo sarai sempre in aggiornamento su novità, promozioni ed eventi!